Quaresima 2015 – Nelle nostre case

Proponiamo tre diversi strumenti attraverso i quali vivere questo periodo:

• Un attimo di pace.
    Possiamo ricevere un commento al vangelo di ogni giorno via email, sms o con un’apposita applicazione. Iscriversi su www.unattimodipace.it
  • Dall’Alba al Tramonto.
    Saranno disponibili più copie del numero del mese di marzo. E’ un agile strumento che offre:

• il vangelo del giorno
    • un breve commento
    • dei brani di riflessione su un tema diverso ogni mese.

E’ un modo per trovare uno spazio personale o in famiglia per leggere la Bibbia e meditare.

• Con Gesù nella notte.
    E’ una proposta che da molti anni viene fatta nella nostra Diocesi: pregare nel cuore della notte, in particolare per le vocazioni al sacerdozio. Per ogni mese il Seminario prepara e diffonde tramite la rivista Cor Cordis una traccia per la preghiera. Si può trovare in fondo alla chiesa.