A – Centro Parrocchiale Sacro Cuore gestito dal CIRCOLO NOI

Il Centro Parrocchiale Sacro Cuore è situato al centro di Torreglia in via Mirabello 52, davanti alla Chiesa parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù.

Tipologia
Ospitalità adatta per gruppi piccoli, medi e abbastanza numerosi, muniti di materassino e sacco a pelo per dormire,
in autogestione quanto ai pasti con la possibilità di utilizzare la cucina presente nella struttura.
Per l’ospitalità è richiesta una prenotazione e un’offerta, a seconda della grandezza del gruppo, per le spese gestionali degli ambienti (manutenzione, materiali etc etc).
Nel caso di una presenza al sabato notte e la domenica mattina, i gruppi cattolici sono invitati a partecipare a una delle Messe parrocchiali (sabato 19.00; domenica: 7.30-8.30-9.30-11.00 e 17.30), con la richiesta in base alle possibilità di un sostegno nel canto e nella musica.
Ambienti
1. Salone grande con Bar
2. Sala pranzo con cucina attrezzata
3. Quattro stanze