XXX Settimana biblica della Diocesi di Padova «Dona al tuo servo un cuore che ascolta». Primo e secondo libro dei Re

Da mercoledì 28 a sabato 31 agosto a Villa Immacolata a Torreglia si svolgerà la settimana biblica della Diocesi di Padova. Quest’anno la Settimana biblica compie 30 anni! Una cifra da festeggiare, anzitutto continuando a leggere insieme la Bibbia! Qualche anno dopo aver letto i libri di Samuele, quest’anno affrontiamo i due libri dei Re. Sono libri narrativi, che raccontano le vicende del popolo di … Continua a leggere »

L’articolo XXX Settimana biblica della Diocesi di Padova <br>«Dona al tuo servo un cuore che ascolta». Primo e secondo libro dei Re sembra essere il primo su Chiesa di Padova.