Mons. Tiziano Vanzetto è stato nominato Vicario giudiziale del Tribunale ecclesiastico regionale Triveneto. In seguito alla recente nomina di don Enrico Massignani – cancelliere della Diocesi di Vicenza – a sottosegretario del Dicastero del clero, il vescovo di Vicenza ha chiesto che l’attuale vicario giudiziale del Tribunale ecclesiastico triveneto, mons. Adolfo Zambon, potesse tornare a tempo pieno a disposizione della Diocesi di Vicenza per l’ufficio … Continua a leggere »

L’articolo Mons. Tiziano Vanzetto nominato Vicario giudiziale del Tribunale ecclesiastico regionale Triveneto sembra essere il primo su Chiesa di Padova.