Don Gabriele Pipinato, parroco di Vigonovo, è stato nominato responsabile del Servizio per gli interventi caritativi per lo sviluppi dei popoli della Conferenza episcopale italiana. La nomina è stata comunicata al termine della sessione autunnale del Consiglio episcopale permanente, mercoledì 27 settembre 2023. «A pochi giorni dall’elezione a vescovo della Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi (RC) di don Giuseppe Alberti – ha commentato il … Continua a leggere »

L’articolo Don Gabriele Pipinato, nuovo responsabile del Servizio per gli interventi caritativi per lo sviluppo dei popoli della CEI sembra essere il primo su Chiesa di Padova.