Oggi, lunedì 5 giugno 2023, il Santo Padre, papa Francesco, ha nominato arcivescovo titolare di Bolsena e nunzio apostolico in Zambia e Malawi il mons. Gian Luca Perici, incardinato nella Diocesi Suburbicaria di Velletri-Segni – Roma, originario di Cittadella (Pd). E proprio a Cittadella mons. Perici si trovava in occasione della nomina, impossibilitato, a causa di uno sciopero degli aerei, a rientrare a Lisbona, in Portogallo, dove … Continua a leggere »

L’articolo Mons. Gian Luca Perici nominato arcivescovo titolare di Bolsena e nunzio apostolico in Zambia e Malawi sembra essere il primo su Chiesa di Padova.