XXIX Settimana biblica della Diocesi di Padova «Con dolcezza e rispetto» (1Pt 3,16). Lo stile di Chiesa nelle lettere di Pietro e Giacomo

Da giovedì 24 a domenica 27 agosto 2023 si svolgerà la ventinovesima settimana biblica della Diocesi di Padova. È da trent’anni (purtroppo è saltato il 2020!) che ci troviamo a Villa Immacolata a fine agosto per leggere e approfondire alcuni dei 73 libri che compongono la nostra Bibbia. Lo scorso anno abbiamo approfondito una parte del profeta Isaia; quest’anno leggeremo le lettere di Pietro, Giacomo … Continua a leggere »

L’articolo XXIX Settimana biblica della Diocesi di Padova <br>«Con dolcezza e rispetto» (1Pt 3,16). Lo stile di Chiesa nelle lettere di Pietro e Giacomo sembra essere il primo su Chiesa di Padova.