Cammino per la pace per le vie di Padova

È in programma mercoledì 1 giugno il Cammino per la pace per le vie di Padova, un cammino che nasce dal desiderio di pace di varie e numerose realtà padovane, sia laiche che religiose e vuole essere un’occasione per testimoniare e invocare il desiderio di pace, insieme.
L’appuntamento è previsto alle ore 18.15 davanti al Tempio della Pace, in via Tommaseo 47 per poi partire alle ore 18.30.

Saranno quattro le soste del percorso: Tempio della Pace, monumento Memoria e Luce (via Giotto 15), chiesa di Santa Maria del Carmine (piazza Petrarca) e Municipio di Padova (via VIII febbraio).All’iniziativa a cui aderiscono già numerose realtà associative possono unirsi anche le parrocchie della città.

L’articolo Cammino per la pace per le vie di Padova sembra essere il primo su Chiesa di Padova.