Incontro diocesano per gli accompagnatori dei genitori

È in programma domenica 14 febbraio dalle ore 15.30 sul canale YouTube della diocesi di Padova  l’incontro diocesano per tutti gli accompagnatori dei genitori: sarà un momento di riflessione e di confronto per tutti quegli adulti che accompagnano i genitori nel cammino di Iniziazione cristiana dei loro figli.

Ad approfondire il tema proposto “Dallo smarrimento alla speranza: la comunità ecclesiale in questi anni ’20” sarà mons. Erio Castellucci, vescovo di Modena-Nonantola-Carpi e presidente della Commissione Episcopale per la dottrina della fede, l’annuncio e la catechesi.

Per partecipare è all’incontro è necessario iscriversi entro il 10 febbraio 2021 inviando un’email a caricate2012@gmail.com

L’articolo Incontro diocesano per gli accompagnatori dei genitori sembra essere il primo su Chiesa di Padova.