Giornata del seminario “Risvegliate i vostri cuori” è l’invito che, lungo tutto il mese di settembre e in particolare in questa domenica, il seminario vuole lanciare ai giovani, alle parrocchie… ma anche se stesso. È un invito che arriva da san Gregorio Barbarigo. Se l’edificio sembra relegare il seminario all’impostazione tridentina, la realtà è diversa: si respira l’aria di una Chiesa in cammino e anche “in uscita” come ama dire papa Francesco. L’intervento del rettore del seminario, don Giampaolo Dianin.

Leggi il servizio della Difesa del popolo

L’articolo Giornata del Seminario. “Oso un “grazie al Signore” per questa esperienza di Chiesa” sembra essere il primo su Chiesa di Padova.