Festa degli Incontri domenica a Campagnola per il Vicariato del Piovese: un appuntamento tradizionale per l’ Azione Cattolica Ragazzi, ma una vera e propria prima, dopo la costituzione del nuovo Vicariato (tra le parrocchie degli ex di Arzergrande, Piove di Sacco e Pontelongo). Una opportunità per accogliere e sentirsi accolti, sperimentando l’amicizia tra ragazzi e quella che Gesù offre loro, con lo slogan “C’è posto per Te”, che segue il programma annuale dell’ Acr.

Leggi il servizio della Difesa del popolo

L’articolo Il Piovese si incontra. Domenica 19 maggio festa degli incontri dell’Acr per unire ragazzi e famiglie sembra essere il primo su Chiesa di Padova.