La mappa interattiva della visita pastorale in libera distribuzione

La mappa interattiva della visita pastorale del vescovo Claudio è un prodotto digitale fatto realizzare dall’Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova a servizio delle comunità sul territorio.

«Si tratta di una proposta pensata per integrare tutte le informazioni che man mano verranno implementate riguardo la visita pastorale -spiega don Marco Sanavio, direttore del sito Diocesipadova.it- direttamente su un livello grafico sovrapposto alle note mappe di Google. Questo consentirà non solo di seguire visivamente il percorso della visita del vescovo in diocesi ma anche di completarlo con materiali multimediali isneriti proprio nella località in cui hanno avuto origine. Il nostro desiderio non è quello di convogliare una gran massa di utenti nel nostro sito per far crescere i numeri ma saremo ben lieti di distribuire liberamente la mappa a tutti i siti parrocchialie  a chiunque lo desideri».

L’articolo La mappa interattiva della visita pastorale in libera distribuzione sembra essere il primo su Chiesa di Padova.